Tenuta

Croce di Bibbiano è una fattoria circondata da oliveti e vigneti nel cuore del Chianti e a pochi chilometri da San Gimignano. Proprio per questo è un punto di partenza ideale per visitare questa parte della Toscana. L’agriturismo comprende la vecchia cascina padronale completamente ristrutturata ma nel rispetto della sua unicità.

Nella cascina ci sono oggi cinque comodi appartamenti mentre l’annesso di fronte ospita la sala colazioni e degustazioni e una camera doppia. La vita di Croce di Bibbiano si svolge nella piazzetta dove si può fare colazione all’aperto ma anche chiacchierare magari bevendo un buon bicchiere di Vernaccia. Accanto alla piazzetta si trova poi il nostro ristorante che può ospitare fino a 50 persone in interno e altrettanto in esterno grazie alla bellissima veranda che spalanca la vista su San Gimignano.

Proseguendo, attraverso il giardino pieno di fiori si accede alla piscina panoramica dotata di ombrelloni e sdraio. La fattoria produce olio e vino e ospita le nostre mascotte ovvero i nostri amici a quattro zampe.

Offerte Speciali